La flotta inglese lo fu ad Abukir

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: La flotta inglese lo fu ad Abukir
  • Risposta: VITTORIOSA
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    VTOA
  • Inizia con: V
  • Finisce con: A

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'La flotta inglese lo fu ad Abukir' è 'Vittoriosa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

VITTORIOSA

Vuoi approfondire la risposta Vittoriosa? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Vittoriosa'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La flotta inglese lo fu ad Abukir: risposta da 10 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "La flotta inglese lo fu ad Abukir" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Vittoriosa. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lo fu Oscar Wilde per la legge ingleseLo scienziato inglese che fu detto il Dottor mirabileNapoleone Bonaparte lo fu ad AusterlitzLo è chi pensa ad altroLo fu anche Churchill