Mezzo addormentato
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Mezzo addormentato' è 'Appisolato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: APPISOLATO
Come completare la definizione
- Definizione: Mezzo addormentato
- Risposta: APPISOLATO
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Schema utile: A_________
- Inizia con: A
- Finisce con: O
Mezzo addormentato: soluzione cruciverba da 10 lettere
La soluzione associata alla definizione "Mezzo addormentato" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Appisolato'.
Schemi utili per Appisolato
- Schema parole: 10
- La soluzione inizia con A
- La soluzione finisce con O
- Schema iniziale: A_________
- Schema finale: ______LATO
Le 10 lettere della soluzione Appisolato
La soluzione 'Appisolato' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Mezzo addormentato". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola mezzo: Impediti con ogni mezzo Un mezzo da turisti Scrisse Dante: Nel mezzo del cammin di nostra
Definizioni con la parola addormentato: Calmato o addormentato Appena addormentato Quasi addormentato
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Gonfio nel mezzoIn mezzo all orloProverbio: avvisato mezzo salvato
O A R U V C