Finestrino con spesso davanti una fila
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Finestrino con spesso davanti una fila' è 'Sportello'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: SPORTELLO
Come completare la definizione
- Definizione: Finestrino con spesso davanti una fila
- Risposta: SPORTELLO
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Schema utile: S________
- Inizia con: S
- Finisce con: O
Perché la soluzione è Sportello? Uno sportello è un'apertura di un veicolo o di un edificio, spesso protetta da una porta o un pannello, che permette di accedere o di fare operazioni senza dover entrare completamente. In un'auto, rappresenta una piccola finestra laterale, mentre in altri contesti può essere una finestra o un'area di servizio. La sua funzione principale è facilitare il contatto o il passaggio tra interno ed esterno.
Finestrino con spesso davanti una fila: schema e soluzione enigmistica
La definizione "Finestrino con spesso davanti una fila" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Sportello'.
Schemi utili per Sportello
- Schema parole: 9
- La soluzione inizia con S
- La soluzione finisce con O
- Schema iniziale: S________
- Schema finale: _____ELLO
Le 9 lettere della soluzione Sportello
La soluzione 'Sportello' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Finestrino con spesso davanti una fila". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola finestrino: Il finestrino nel portellone Il finestrino circolare delle navi Finestrino circolare delle navi
Definizioni con la parola spesso: Quel che deve fare spesso chi sta a dieta Il Corona scrittore e alpinista spesso in tivù È spesso seguita da una doccia fredda
Definizioni con la parola davanti: I Siciliani che si affacciano davanti alle Egadi Lo spiazzo davanti alla cascina Accusata davanti ai giudici
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Ufficio d incontro fra ente e utente uscio d autoVi si affaccia l impiegato in bancaIl luogo di incontro fra ente e utente ufficioUn finestrino che spesso ha davanti una filaFiniscono spesso con il litigareColpisce spesso i cockerL articolo davanti a VegasSul davanti del berretto
O N B U R