Equivale a dopo Cristo
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Equivale a dopo Cristo' è 'Anno Domini'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Equivale a dopo Cristo
- Risposta: ANNODOMINI
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 4-6
- Vocali: 5
- Consonanti: 5
- Parole: 2
- Difficoltà: media
- Schema utile: AODMII
- Inizia con: A
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Anno Domini? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Equivale a dopo Cristo: risposta da 10 lettere
La definizione "Equivale a dopo Cristo" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Anno Domini. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Dopo CristoIl X secolo dopo CristoHa inizio subito dopo la partenzaIn marcia dopo la primaDopo erre ed esse