Quelli di tempo si dedicano agli hobby

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Quelli di tempo si dedicano agli hobby' è 'Ritagli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

RITAGLI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Quelli di tempo si dedicano agli hobby
  • Risposta: RITAGLI
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    RAGI
  • Inizia con: R
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Ritagli? I ritagli sono momenti di tempo che si trovano tra impegni e responsabilità, spesso dedicati a passioni e hobby. Sono preziosi spazi di libertà che permettono di ricaricare le energie e di coltivare interessi personali. Sfruttare i ritagli diventa un modo per trovare equilibrio e soddisfazione nella vita quotidiana, trasformando il tempo libero in occasioni di crescita e creatività. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Ritagli'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Quelli di tempo si dedicano agli hobby: risposta da 7 lettere

Quando la definizione "Quelli di tempo si dedicano agli hobby" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Ritagli. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Rimasugli di cartaI più minuti scampoliRimasugli di stoffaIl punto che si trova agli antipodi dello zenitVi si dedicano maestri e professoriSi fissa agli arti infortunatiSi contrappongono agli attacchiUn tempo si cantava sotto il balcone