Si fa rompendo le uova

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Si fa rompendo le uova' è 'Frittata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

FRITTATA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Si fa rompendo le uova
  • Risposta: FRITTATA
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    FTAA
  • Inizia con: F
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Frittata? Una preparazione culinaria che si ottiene rompendo le uova e sbattendole insieme, spesso arricchita con vari ingredienti come verdure, formaggi o salumi, viene cotta in padella fino a ottenere una consistenza compatta e dorata. Questa pietanza è molto versatile e può essere servita a qualsiasi ora del giorno, sia a colazione che a cena. La sua preparazione richiede poco tempo e permette di sfruttare gli avanzi in modo saporito. È un piatto apprezzato in molte cucine del mondo. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Frittata'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Si fa rompendo le uova: risposta da 8 lettere

Per risolvere la definizione "Si fa rompendo le uova", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Frittata. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Non si può fare senza rompere le uovaA base di uova, si rigira per avere ragioneUno dei tanti modi per cuocere le uovaSi fanno rompendo le uovaSi fa con le uova di storioneSi fa anche con le capsuleChi la conosce sa come si faSi fa a un botteghino