Gli abbonati della RAI

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Gli abbonati della RAI' è 'Utenti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

UTENTI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Gli abbonati della RAI
  • Risposta: UTENTI
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    UEI
  • Inizia con: U
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Utenti? Gli abbonati della RAI rappresentano coloro che hanno sottoscritto un contratto per ricevere i servizi radiotelevisivi offerti dall'azienda pubblica. Sono considerati utenti, poiché usufruiscono delle trasmissioni e delle programmazioni trasmesse attraverso vari mezzi di comunicazione. Questi individui contribuiscono al finanziamento della rete attraverso il pagamento del canone, garantendo la continuità e la qualità dei contenuti trasmessi. La loro partecipazione è fondamentale per il funzionamento del sistema mediatico pubblico. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Utenti'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Gli abbonati della RAI: risposta da 6 lettere

Se la definizione "Gli abbonati della RAI" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Utenti. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Ricevono un servizio e pagano un canoneClienti con il contatorePagano ciò che usanoConsente la trasmissione di particolari informazioni agli abbonati RAICome certi apparecchi per abbonati RaiLo è un ente come la RaiUna concorrente della RaiLa Rai d un tempo