Lo è una notizia non falsa
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Lo è una notizia non falsa' è 'Veritiera'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo è una notizia non falsa
- Risposta: VERITIERA
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 5
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: VIEA
- Inizia con: V
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Veritiera? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo è una notizia non falsa: risposta da 9 lettere
La definizione "Lo è una notizia non falsa" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Veritiera. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Può sollevarlo una falsa notiziaLo è una notizia funestaLo è stato Elia Fongaro di Striscia la notiziaCosi è detta una notizia falsa pubblicata per far colpoLo è spesso una brutta notizia