Il papa che convocò il concilio di Trento
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Il papa che convocò il concilio di Trento' è 'Paolo Terzo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il papa che convocò il concilio di Trento
- Risposta: PAOLOTERZO
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 5-5
- Vocali: 5
- Consonanti: 5
- Parole: 2
- Difficoltà: media
- Schema utile: POTERO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Paolo Terzo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il papa che convocò il concilio di Trento: risposta da 10 lettere
Quando la definizione "Il papa che convocò il concilio di Trento" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Paolo Terzo. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il papa che abdicò nel concilio di Costanza 1415L ultimo lo convocò Giovanni XXIIIIl papa che incoronò imperatore Ottone IComandava le forze del Papa nella battaglia di LepantoIl secondo papa