L ente spaziale che avviò il programma Apollo

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'L ente spaziale che avviò il programma Apollo' è 'Nasa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

NASA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: L ente spaziale che avviò il programma Apollo
  • Risposta: NASA
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    NSA
  • Inizia con: N
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Nasa? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Nasa'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

L ente spaziale che avviò il programma Apollo: risposta da 4 lettere

Quando la definizione "L ente spaziale che avviò il programma Apollo" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Nasa. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: La agenzia degli Space ShuttleEnte spaziale americano SiglaEnte nazionale aeronautico e spaziale degli Stati UnitiL ente che avviò il Programma ApolloAvviò il Programma ApolloL Ente spaziale europeoIl programma spaziale che portò sulla LunaIl secondo programma spaziale USA con equipaggio