L ente spaziale che avviò il programma Apollo nei cruciverba: la soluzione è Nasa
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'L ente spaziale che avviò il programma Apollo' è 'Nasa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
NASA
Curiosità e Significato... Approfondisci la parola di 4 lettere Nasa: significato, contesto e utilizzo nei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande simili: L ente che avviò il Programma ApolloAvviò il Programma ApolloL Ente spaziale europeoIl programma spaziale che portò sulla LunaIl secondo programma spaziale USA con equipaggio
Guarda anche le definizioni associate a queste soluzioni: SpaCapra e cavoliAncelleScattareMontagnardi
Se ti sei imbattuto nella definizione "L ente spaziale che avviò il programma Apollo", qui trovi la risposta giusta e gli strumenti utili per completare facilmente il tuo cruciverba.
Come si scrive, ecco le 4 lettere della soluzione Nasa:Consulta le soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate nella pagina dedicata. Trovi tutto per La Settimana Enigmistica e altri giochi di logica.