La scrittrice di Canne al vento
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'La scrittrice di Canne al vento' è 'Deledda'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
DELEDDA
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: La scrittrice di Canne al vento
- Risposta: DELEDDA
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: DEDA
- Inizia con: D
- Finisce con: A
ALTRE SOLUZIONI: GRAZIA DELEDDA
Vuoi approfondire la risposta Deledda? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
La scrittrice di Canne al vento: risposta da 7 lettere
Quando la definizione "La scrittrice di Canne al vento" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Deledda. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Definizioni che hanno come soluzione: Deledda
Divertiti e prova a risolvere queste domande:L autrice sarda di Canne al ventoScrisse Canne al ventoLa Grazia di Canne al ventoGrazia : scrisse Canne al ventoGrazia : scrisse il romanzo Canne al vento