Zazoom di venerdì 5 aprile 2024

La Lega Lombarda vi sconfisse Barbarossa nel 1176

Qui trovi la soluzione di 7 lettere alla definizione enigmistica: La Lega Lombarda vi sconfisse Barbarossa nel 1176

La Soluzione ♚ La Lega Lombarda vi sconfisse Barbarossa nel 1176

La soluzione di 7 lettere per la definizione: La Lega Lombarda vi sconfisse Barbarossa nel 1176. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : LEGNANO
lega lombarda
Curiosità su la lega lombarda vi sconfisse barbarossa nel 1176: Legnano (IPA: /le'ano/, Legnàn o Lignàn in dialetto legnanese) è un comune italiano di 60 303 abitanti della città metropolitana di Milano in Lombardia, situato nell'Alto Milanese e attraversato dal fiume Olona.

Altre Definizioni con legnano; lega; lombarda; sconfisse; barbarossa; 1176;

Marchio di biciclette dal nome di comune lombardo; Lo è l affetto che lega ai genitori; Il professionista che non si lega a nessuno; Lega di ferro e carbonio; Cantina lombarda; La città lombarda con un Sacro Monte; Cittadina lombarda nota per i Suoi amaretti; La flotta cristiana vi sconfisse quella turca; Il generale spartano Lisandro vi sconfisse gli Ateniesi decidendo la guerra del Peloponneso; Scipione vi sconfisse Annibale; Il cronista tedesco zio di Federico Barbarossa; La regione storica tedesca di Federico Barbarossa;
Cerca altre soluzioni cruciverba