Spesso viaggiano incolonnati
La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Spesso viaggiano incolonnati' è 'Tir'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Spesso viaggiano incolonnati
- Risposta: TIR
- Lunghezza: 3 lettere
- Schema parole: 3
- Vocali: 1
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: TR
- Inizia con: T
- Finisce con: R
Spesso viaggiano incolonnati: risposta da 3 lettere
La soluzione associata alla definizione "Spesso viaggiano incolonnati" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Tir. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il tiro non ci è del tutto riuscitoGrosso veicoloVengono sigillati in doganaViaggiano incolonnatiSpesso viaggiano in colonnaFiniscono spesso con il litigareColpisce spesso i cockerLa cambia spesso il volubile