Il seguito incompiuto di Mastro-don Gesualdo di Verga
La soluzione di 17 lettere per la definizione 'Il seguito incompiuto di Mastro-don Gesualdo di Verga' è 'La Duchessa Di Leyra'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il seguito incompiuto di Mastro-don Gesualdo di Verga
- Risposta: LADUCHESSADILEYRA
- Lunghezza: 17 lettere
- Schema parole: 2-8-2-5
- Vocali: 7
- Consonanti: 10
- Parole: 4
- Difficoltà: difficile
- Schema utile: LADUSADILEA
- Inizia con: L
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta La Duchessa Di Leyra? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il seguito incompiuto di Mastro-don Gesualdo di Verga: risposta da 17 lettere
La definizione "Il seguito incompiuto di Mastro-don Gesualdo di Verga" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è La Duchessa Di Leyra. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande simili: Bianca sposa il mastro don Gesualdo di Verga-don Gesualdo romanzo di VergaIl Mastro Don personaggio di VergaIl don Gesualdo di Vergadon Gesualdo romanzo di Verga
Guarda anche le definizioni associate a queste soluzioni: TapinaPentiteVeSacraMietta