Quelli digitali son cresciuti nell era di internet

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Quelli digitali son cresciuti nell era di internet' è 'Nativi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

NATIVI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Quelli digitali son cresciuti nell era di internet
  • Risposta: NATIVI
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    NTI
  • Inizia con: N
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Nativi? I nativi digitali sono persone cresciute in un'epoca in cui internet e le tecnologie digitali sono diventate parte integrante della vita quotidiana. Sono abituati a interagire con dispositivi elettronici fin dalla giovane età, sviluppando competenze rapide e intuitive nell'uso delle piattaforme online. La loro familiarità con il mondo digitale influisce sul modo di comunicare, apprendere e lavorare, rendendoli cittadini di un mondo sempre più connesso. La loro crescita è strettamente legata alle innovazioni tecnologiche del nostro tempo. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Nativi'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Quelli digitali son cresciuti nell era di internet: risposta da 6 lettere

La soluzione associata alla definizione "Quelli digitali son cresciuti nell era di internet" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Nativi. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Altre definizioni collegate

Con quelli: Ci sono quelli cannellini 

Con digitali: Un deposito di immagini per fotocamere digitali 

Con cresciuti: Non ancora cresciuti