Quelli digitali son cresciuti nell era di internet
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Quelli digitali son cresciuti nell era di internet' è 'Nativi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Quelli digitali son cresciuti nell era di internet
- Risposta: NATIVI
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: NTI
- Inizia con: N
- Finisce con: I
Perchè la soluzione è Nativi? I nativi digitali sono persone cresciute in un'epoca in cui internet e le tecnologie digitali sono diventate parte integrante della vita quotidiana. Sono abituati a interagire con dispositivi elettronici fin dalla giovane età, sviluppando competenze rapide e intuitive nell'uso delle piattaforme online. La loro familiarità con il mondo digitale influisce sul modo di comunicare, apprendere e lavorare, rendendoli cittadini di un mondo sempre più connesso. La loro crescita è strettamente legata alle innovazioni tecnologiche del nostro tempo. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Quelli digitali son cresciuti nell era di internet: risposta da 6 lettere
La soluzione associata alla definizione "Quelli digitali son cresciuti nell era di internet" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Nativi. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Definizioni correlate
Potrebbero esserti utili anche queste definizioni di parole crociate: I giovani che sono venuti al mondo nell era di Internet Resti di animali vissuti nell era preistorica Così era detto nell antichità il locale attiguo alla chiesa Uccello che era sacro nell antico Egitto Era mannaro nell album di Mina pubblicato nel 1994
Altre definizioni collegate
Con quelli: Ci sono quelli cannellini
Con digitali: Un deposito di immagini per fotocamere digitali
Con cresciuti: Non ancora cresciuti