Zazoom di 27 mar 2024

Indovino biblico che benedì il popolo di Israele

Qui trovi la soluzione di 6 lettere alla definizione enigmistica: Indovino biblico che benedì il popolo di Israele

La Soluzione ♚ Indovino biblico che benedì il popolo di Israele

La soluzione di 6 lettere per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi enigmistici è : BALAAM. Ecco la soluzione verificata al quesito, ti basta copiare ed incollare la risposta nel tuo cruciverba.

BALAAM

indovino biblico
Curiosità su indovino biblico che benedi il popolo di israele: Balaam (in lingua ebraica: , vocalizzazione standard Bilam, vocalizzazione tiberiense Bilam) è un indovino e stregone menzionato nel Pentateuco. La sua storia viene raccontata verso la fine del libro dei Numeri. Ogni antica menzione di Balaam lo considera un non-Israelita indovino, e figlio di Beor, anche se non si sa esattamente con chi possa identificarsi Beor. Balaam viene spesso citato come un "uomo stregato" nella maggior parte delle storie lui concernenti.

Altre Definizioni con balaam; indovino; biblico; benedì; popolo; israele;

Fare l indovino; Il biblico fratello di Marta e Maria; Il biblico re che ordinò la strage degli Innocenti; Un patriarca biblico; Il giacobino detto l amico del popolo; Un popolo preistorico della bassa Pianura Padana; Popolo del Sudafrica; Il nome del primo re d Israele; La città d Israele con il principale aeroporto del Paese; Aviv: siamo in Israele;
Cerca altre soluzioni cruciverba