Zazoom di mercoledì 27 marzo 2024

Un noto romanzo di Albert Camus

Qui trovi la soluzione di 7 lettere alla definizione enigmistica: Un noto romanzo di Albert Camus

La Soluzione ♚ Un noto romanzo di Albert Camus

La soluzione di 7 lettere per la definizione: Un noto romanzo di Albert Camus. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : LA PESTE
noto romanzo
Curiosità su un noto romanzo di albert camus: La peste è una malattia infettiva di origine batterica causata dal bacillo Yersinia pestis. È una zoonosi, il cui bacino è costituito da varie specie di roditori e il cui principale vettore è la pulce dei ratti (Xenopsylla cheopis) ma che può essere trasmessa da varie specie di parassiti ematofagi (come pulci, pidocchi, cimici dei letti) e che si può trasmettere anche da uomo a uomo. È una malattia quarantenaria e per il regolamento sanitario internazionale è assoggettata a denuncia internazionale all'OMS, sia per i casi accertati sia per quelli sospetti. Dal 2010 al 2015 sono stati riportati 3 248 casi in tutto il mondo di cui 584 con esito mortale, ed è diffusa in tutti i continenti, fatta eccezione per Oceania ed Europa.

Altre Definizioni con la peste; noto; romanzo; albert; camus;

È noto quello di Marsiglia; Noto monumento di Verona; Fiume noto per il delta; In un celebre romanzo di Levi si è fermato a Eboli; La bella del romanzo; Scrisse il romanzo 1984; Il Victoria and Albert Museum in breve; La branca scientifica studiata da Albert Einstein; L ufficio in cui lavorava Albert Einstein; La città algerina del romanzo La peste di Camus;
Cerca altre soluzioni cruciverba