L effetto di un azione che si ritorce su chi l ha fatta
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'L effetto di un azione che si ritorce su chi l ha fatta' è 'Boomerang'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: L effetto di un azione che si ritorce su chi l ha fatta
- Risposta: BOOMERANG
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BMAG
- Inizia con: B
- Finisce con: G
Vuoi approfondire la risposta Boomerang? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
L effetto di un azione che si ritorce su chi l ha fatta: risposta da 9 lettere
Se la definizione "L effetto di un azione che si ritorce su chi l ha fatta" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Boomerang. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Azione che si ritorce contro chi l ha compiutaSi può chiedere alla scadenza di un effettoEffetto dovuto all azione associata di più farmaciSi dice di farmaco a effetto prolungatoUn effetto che si sconta