Un romanzo di Elena Ferrante: I giorni dell
- Definizione: Un romanzo di Elena Ferrante: I giorni dell
- Risposta: ABBANDONO
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AAOO
- Inizia con: A
- Finisce con: O
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Un romanzo di Elena Ferrante: I giorni dell' è 'Abbandono'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Abbandono? I giorni dell’abbandono di Elena Ferrante è un romanzo intenso che esplora emozioni profonde legate alla perdita e alla rinascita. La narrazione coinvolge il lettore, immergendolo nei sentimenti di una donna che affronta momenti difficili, trovando la forza di ricostruire se stessa. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Un romanzo di Elena Ferrante: I giorni dell: risposta da 9 lettere
Se la definizione "Un romanzo di Elena Ferrante: I giorni dell" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Abbandono. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.