La merce del ricettatore
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'La merce del ricettatore' è 'Rubata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: RUBATA
Come completare la definizione
- Definizione: La merce del ricettatore
- Risposta: RUBATA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Schema utile: R_____
- Inizia con: R
- Finisce con: A
Perché la soluzione è Rubata? Quando un oggetto viene sottratto illegalmente, si dice che è stato preso senza autorizzazione e diventa di proprietà di chi l'ha sottratto. Questo termine si riferisce a un bene che non appartiene legittimamente a chi lo possiede, ma che è stato ottenuto attraverso un atto illecito. La parola indica quindi qualcosa che è stato trafugato e che, di conseguenza, è considerato un bene sottratto.
La merce del ricettatore: schema e soluzione enigmistica
La definizione "La merce del ricettatore" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Rubata'.
Schemi utili per Rubata
- Schema parole: 6
- La soluzione inizia con R
- La soluzione finisce con A
- Schema iniziale: R_____
- Schema finale: __BATA
Le 6 lettere della soluzione Rubata
La soluzione 'Rubata' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "La merce del ricettatore". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Illegalmente sottrattaSi avvia dai clienti con i cataloghi di merceUna partita di merceVendere tutta la merceCarri per trasportare mercePartita di merce
N R M E O A