Il suffisso che rende una parola spregevole

La soluzione di 12 lettere per la definizione 'Il suffisso che rende una parola spregevole' è 'Peggiorativo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

PEGGIORATIVO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il suffisso che rende una parola spregevole
  • Risposta: PEGGIORATIVO
  • Lunghezza: 12 lettere
  • Schema parole: 12
  • Vocali: 6
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    PITO
  • Inizia con: P
  • Finisce con: O

Vuoi approfondire la risposta Peggiorativo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Peggiorativo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il suffisso che rende una parola spregevole: risposta da 12 lettere

In presenza della definizione "Il suffisso che rende una parola spregevole", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Peggiorativo. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Ha la parola decisiva nelle questioni d onoreRende inutile il pettineRende definitivo il noSi consulta per cercare il significato di una parolaSpregevole fandonia