Era il Totocalcio dell ippica nei cruciverba: la soluzione è Totip
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Era il Totocalcio dell ippica' è 'Totip'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
TOTIP
Curiosità e Significato di Totip
Non fermarti alla soluzione! Conosci Totip più a fondo: significato, altri usi nei cruciverba e tutto quello che serve nella pagina Totip.
Perché la soluzione è Totip? Il TOTIP era un gioco a pronostico simile al Totocalcio, ma dedicato alle scommesse sulle corse ippiche, permettendo agli scommettitori di scegliere i cavalli vincenti in diverse gare. Pertanto, quando la definizione parla di era il Totocalcio dell'ippica, si riferisce proprio al TOTIP.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Era la schedina ippicaEra un gioco a pronostici sui cavalliEra l 1-X-2 dell ippicaEra l 1 X 2 dell ippicaEra l 1X2 dell ippica

Come si scrive la soluzione Totip
Se "Era il Totocalcio dell ippica" ti ha messo in difficoltà, questa è la pagina giusta per trovare la risposta che ti serve e andare avanti con il gioco.
Le 5 lettere della soluzione Totip:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
S G O D I
Consulta le soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate nella pagina dedicata. Trovi tutto per La Settimana Enigmistica e altri giochi di logica.