Si allunga per prendere

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Si allunga per prendere' è 'Mano'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

MANO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Si allunga per prendere
  • Risposta: MANO
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    MNO
  • Inizia con: M
  • Finisce con: O

Vuoi approfondire la risposta Mano? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Mano'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Si allunga per prendere: risposta da 4 lettere

La definizione "Si allunga per prendere" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Mano. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Bevande digestive che si possono prendere anche al barAl plurale si allungaSi può usare per prendere sottilmente in giroDigestivi che si possono prendere dopo il caffèVi si entra per prendere qualcosa