Uno di Reggio o di Cosenza

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Uno di Reggio o di Cosenza' è 'Calabrese'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CALABRESE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Uno di Reggio o di Cosenza
  • Risposta: CALABRESE
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    CAEE
  • Inizia con: C
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Calabrese? Il termine calabrese si riferisce a una persona originaria della regione Calabria, che comprende le province di Reggio Calabria e Cosenza. Questa parola rappresenta l’identità culturale, linguistica e storica di chi nasce e vive in questa zona del Sud Italia. La voce calabrese racchiude tradizioni, dialetti e usanze uniche che differiscono da altre regioni italiane, mantenendo vive le radici di un territorio ricco di storia e di cultura. La sua presenza è evidente nella parlata e nelle usanze locali. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Calabrese'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Uno di Reggio o di Cosenza: risposta da 9 lettere

Se la definizione "Uno di Reggio o di Cosenza" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Calabrese. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Di Tropea o SoveratoLo è la ndujaLo è uno di LocriIonica: è in provincia di Reggio CalabriaMarchio di moda italiano di Reggio Emilia: MaxScorre tra Parma e Reggio EmiliaReggio Emilia sulle targheLa targa d una Reggio