Una tragedia di Shakespeare
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Una tragedia di Shakespeare
- Risposta: RELEAR
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 2-4
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 2
- Difficoltà: media
- Schema utile: RELER
- Inizia con: R
- Finisce con: R
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Una tragedia di Shakespeare' è 'Re Lear'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
RELEAR
Vuoi approfondire la risposta Re Lear? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Una tragedia di Shakespeare: risposta da 6 lettere
In presenza della definizione "Una tragedia di Shakespeare", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Re Lear. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.