Zazoom di mercoledì 20 marzo 2024

Il sottile insetto detto anche scorpione d acqua

Qui trovi la soluzione di 7 lettere alla definizione enigmistica: Il sottile insetto detto anche scorpione d acqua

La Soluzione ♚ Il sottile insetto detto anche scorpione d acqua

La soluzione di 7 lettere per la definizione: Il sottile insetto detto anche scorpione d acqua. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : RANATRA
sottile insetto
Curiosità su Il sottile insetto detto anche scorpione d acqua: Gli scorpioni d'acqua (Nepidae Latreille, 1802) sono una famiglia di insetti acquatici Nepomorfi (ordine Rhynchota, sottordine Heteroptera). Devono il loro nome al profilo del corpo, delle zampe anteriori e del sifone respiratorio che ricordano vagamente gli scorpioni.

Altre Definizioni con ranatra; sottile; insetto; detto; anche; scorpione; acqua;

Sottile come la speranza; Il Sottile conduttore televisivo iniziali; Sottile foglio metallico; Un insetto avido di sangue; Un insetto simile alla libellula; L insetto detto anche pregadio; Partire è un po detto; L altopiano asiatico detto anche Tetto del mondo; Vende anche yogurt e formaggi; Il materasso giapponese diffuso anche in Occidente; Spettacolare raggruppamento cosmico nella costellazione dello Scorpione; Una tenaglia dello scorpione; Il segno zodiacale fra Vergine e Scorpione; Specchi d acqua morta; Deposito terroso d acqua; Dare bracciate in acqua;
Cerca altre soluzioni cruciverba