Non serve per le TV via cavo nei cruciverba: la soluzione è Antenna
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Non serve per le TV via cavo' è 'Antenna'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
ANTENNA
Curiosità e Significato di Antenna
La parola Antenna è una soluzione di 7 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Antenna.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: È centralizzata in molti condominiPuò essere parabolicaRaccoglie le onde radioTV via cavo americanaPay view: TV via cavoServe vini con il marito

Come si scrive la soluzione Antenna
Hai davanti la definizione "Non serve per le TV via cavo" e non riesci a completare lo schema? Qui trovi la soluzione esatta per andare avanti senza dubbi.
Le 7 lettere della soluzione Antenna:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
O N L O A
Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, cerca tutte le soluzioni aggiornate visitando l’area dedicata agli enigmi.