Maneggiata rivoltata a lungo
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Maneggiata rivoltata a lungo' è 'Rigirata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Maneggiata rivoltata a lungo
- Risposta: RIGIRATA
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: RIAA
- Inizia con: R
- Finisce con: A
Perchè la soluzione è Rigirata? Qualcosa che viene portata avanti e indietro per molto tempo, spesso con cura e attenzione, assume una posizione o un aspetto diverso da quello originale. È un movimento che coinvolge un'inversione o una rotazione, spesso in modo ripetuto o prolungato. Questo termine suggerisce un'azione di ritorno o di cambio di orientamento, dando l'idea di un'operazione che modifica la direzione o la posizione di un oggetto o di un elemento. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Maneggiata rivoltata a lungo: risposta da 8 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Maneggiata rivoltata a lungo" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Rigirata. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Talvolta rotolano lungo le pendiciLungo torneo sportivoIl canale lungo le calliMammifero che vive lungo le coste del PacificoHa le radici lungo i rami