La suonava il citaredo
- Definizione: La suonava il citaredo
- Risposta: CETRA
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: CTA
- Inizia con: C
- Finisce con: A
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'La suonava il citaredo' è 'Cetra'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Cetra? Cetra era il nome di uno strumento a corde che si suonava con attenzione e passione. La musica riempiva l’aria mentre le dita si muovevano con maestria sulle sue corde, creando melodie che sembravano raccontare storie senza bisogno di parole. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La suonava il citaredo: risposta da 5 lettere
Per risolvere la definizione "La suonava il citaredo", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Cetra. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.