Il liberto di Cicerone che ideò un sistema stenografico
- Definizione: Il liberto di Cicerone che ideò un sistema stenografico
- Risposta: TIRONE
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: TRE
- Inizia con: T
- Finisce con: E
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Il liberto di Cicerone che ideò un sistema stenografico' è 'Tirone'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Tirone? Tirone, ispirato dal liberto di Cicerone, creò un sistema stenografico che permetteva di scrivere più velocemente. La sua invenzione facilitò la trascrizione di discorsi e incontri, rendendo più pratico e immediato il processo di scrittura rapida e sintetica. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il liberto di Cicerone che ideò un sistema stenografico: risposta da 6 lettere
La definizione "Il liberto di Cicerone che ideò un sistema stenografico" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Tirone. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.