Schizzi del disegnatore
- Definizione: Schizzi del disegnatore
- Risposta: BOZZETTI
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BZTI
- Inizia con: B
- Finisce con: I
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Schizzi del disegnatore' è 'Bozzetti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Bozzetti? I bozzetti sono schizzi creativi che catturano l’idea iniziale di un artista. Con linee veloci e spontanee, permettono di esplorare forme e composizioni prima di arrivare alla versione definitiva. Sono come un primo passo per dare vita a un progetto artistico. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Schizzi del disegnatore: risposta da 8 lettere
La definizione "Schizzi del disegnatore" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Bozzetti. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.