Piace al fannullone

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Piace al fannullone' è 'Ozio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

OZIO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Piace al fannullone
  • Risposta: OZIO
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 1
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    OIO
  • Inizia con: O
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Ozio? L'ozio rappresenta un atteggiamento di inattività o di mancanza di impegno, spesso associato a momenti di relax o di riposo. È uno stato in cui si preferisce evitare sforzi e preferire il tempo libero, a volte con la percezione di una certa pigrizia. Questo comportamento può essere visto come una pausa dalla routine quotidiana, ma se protratto può portare a una mancanza di produttività. La tendenza a godere dell'ozio può essere apprezzata da chi cerca sollievo dallo stress. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Ozio'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Piace al fannullone: risposta da 4 lettere

In presenza della definizione "Piace al fannullone", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Ozio. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il dolce far nienteStanca se è prolungatoDapprima giova poi nuoceQuel che piace fare al fannullonePiace al buontemponeVillico fannullone dei fumetti creato da Al CappPiace al perdigiornoA molti piace al sangue