Per gli illuministi quelli del Medioevo furono bui

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Per gli illuministi quelli del Medioevo furono bui
  • Risposta: SECOLI
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    SCI
  • Inizia con: S
  • Finisce con: I

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Per gli illuministi quelli del Medioevo furono bui' è 'Secoli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SECOLI

Perchè la soluzione è Secoli? Gli illuministi vedevano i secoli passati come periodi di oscurità e ignoranza, in contrasto con la loro voglia di progresso e conoscenza. Per loro, quei secoli erano un tempo in cui la cultura e il sapere erano nascosti, lasciando spazio a un nuovo modo di pensare. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Secoli'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Per gli illuministi quelli del Medioevo furono bui: risposta da 6 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Per gli illuministi quelli del Medioevo furono bui" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Secoli. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.