Il Guglielmo che è stato segretario della CGIL

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Il Guglielmo che è stato segretario della CGIL' è 'Epifani'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

EPIFANI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il Guglielmo che è stato segretario della CGIL
  • Risposta: EPIFANI
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    EFAI
  • Inizia con: E
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Epifani? Epifani è stato un importante leader sindacale italiano, noto per aver ricoperto il ruolo di segretario della CGIL. La sua attività ha avuto un forte impatto nel panorama sociale e politico del paese. Con dedizione e capacità di mediazione, ha rappresentato i lavoratori e difeso i loro diritti. La sua figura è simbolo di impegno e lotta per il miglioramento delle condizioni di lavoro in Italia. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Epifani'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il Guglielmo che è stato segretario della CGIL: risposta da 7 lettere

La definizione "Il Guglielmo che è stato segretario della CGIL" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Epifani. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Fu segretario di Stato UsaCondoleezza ex Segretario di Stato USAÈ stato Segretario dell ONU dal 1982 al 1991: de CuellarPérez peruviano: è stato Segretario dell ONUL Henry Segretario di Stato USA durante Nixon