La figura retorica che si usa dicendo il Poeta invece di Dante nei cruciverba: la soluzione è Antonomasia
La soluzione di 11 lettere per la definizione 'La figura retorica che si usa dicendo il Poeta invece di Dante' è 'Antonomasia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
ANTONOMASIA
Curiosità e Significato di Antonomasia
La parola Antonomasia è una soluzione di 11 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Antonomasia.

Come si scrive la soluzione Antonomasia
Non riesci a risolvere la definizione "La figura retorica che si usa dicendo il Poeta invece di Dante"? Scopri qui la risposta e prosegui con il tuo cruciverba senza interruzioni.
Le 11 lettere della soluzione Antonomasia:A Ancona
N Napoli
T Torino
O Otranto
N Napoli
O Otranto
M Milano
A Ancona
S Savona
I Imola
A Ancona
Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
Trova rapidamente soluzioni per cruciverba ed enigmi consultando la sezione riservata agli appassionati dei giochi più popolari.