Un Consiglio voluto dalla Costituzione
- Definizione: Un Consiglio voluto dalla Costituzione
- Risposta: DISTATO
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 2-5
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 2
- Difficoltà: media
- Schema utile: DISAO
- Inizia con: D
- Finisce con: O
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Un Consiglio voluto dalla Costituzione' è 'Di Stato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Di Stato? La DI STATO è un organo fondamentale previsto dalla Costituzione, incaricato di guidare e coordinare le funzioni pubbliche. La sua presenza garantisce l'unità e l'efficienza dell'amministrazione, mantenendo un equilibrio tra i vari poteri e assicurando il rispetto delle leggi. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Un Consiglio voluto dalla Costituzione: risposta da 7 lettere
Per risolvere la definizione "Un Consiglio voluto dalla Costituzione", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Di Stato. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.