Parti delle chiese
- Definizione: Parti delle chiese
- Risposta: ABSIDI
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: ASI
- Inizia con: A
- Finisce con: I
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Parti delle chiese' è 'Absidi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Absidi? Le absidi sono le zone semicircolari o poligonali che si trovano alle estremità delle chiese, spesso dedicate all'altare. Sono spazi importanti che arricchiscono l'architettura religiosa, creando punti focali e conferendo un senso di profondità e armonia agli ambienti sacri. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Parti delle chiese: risposta da 6 lettere
Per risolvere la definizione "Parti delle chiese", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Absidi. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.