Zazoom di mercoledì 24 aprile 2024

Le torri di molte chiese

Qui trovi la soluzione di 10 lettere alla definizione enigmistica: Le torri di molte chiese

La Soluzione ♚ Le torri di molte chiese

La soluzione di 10 lettere per la definizione: Le torri di molte chiese. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : CAMPANARIE
torri molte
Significato e Curiosità su Le torri di molte chiese: Attendibili secondo le linee guida sull'uso delle fonti. le torri di bologna, strutture con funzione sia militare sia gentilizia di origine medievale,... Il campanile è una struttura architettonica destinata a sostenere le campane di una chiesa. Può essere a forma di torre, oppure un muro traforato da archetti in cui sono posizionate le campane. Quest'ultimo tipo di campanile si dice a vela. Una chiesa può anche avere più di un campanile.

Altre Definizioni con campanarie; torri; molte; chiese;

Girano sulle torri eoliche; I campi con le torri di controllo; Torri per il grano; Le hanno poche e molte; Il piccolo frigo presente in molte stanze d albergo; Ne scrisse molte Parini; Nel Siracusano ha due chiese Patrimonio dell Umanità; Comune Siracusano ha due chiese Patrimonio dell Umanità; I finestroni circolari delle chiese gotiche e romaniche;