La Margherita che fu Ministra del turismo nel 1992 nei cruciverba: la soluzione è Boniver

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'La Margherita che fu Ministra del turismo nel 1992' è 'Boniver'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

BONIVER

Curiosità e Significato di Boniver

Hai risolto il cruciverba con Boniver? Scopri anche cosa significa, dove si usa e perché è una delle soluzioni di 7 lettere più frequenti: Boniver.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Fu firmato nel 1992 dai 12 Paesi della CEELa Josefa ex canoista che fu ministra nel 2013Fu detto il Conte Verde

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione La Margherita che fu Ministra del turismo nel 1992 - Boniver

Come si scrive la soluzione Boniver

Se "La Margherita che fu Ministra del turismo nel 1992" ti ha messo in difficoltà, questa è la pagina giusta per trovare la risposta che ti serve e andare avanti con il gioco.

Le 7 lettere della soluzione Boniver:
B Bologna
O Otranto
N Napoli
I Imola
V Venezia
E Empoli
R Roma

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

A O B G D I L G N I

Tanti utenti hanno già trovato le risposte che cercavano grazie al nostro aiuto. Scopri anche tu tutte le soluzioni di cruciverba nella pagina dedicata.