Caricaturale e talvolta comica
- Definizione: Caricaturale e talvolta comica
- Risposta: GROTTESCA
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 3
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: GTSA
- Inizia con: G
- Finisce con: A
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Caricaturale e talvolta comica' è 'Grottesca'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Grottesca? Una voce grottesca spesso si accompagna a immagini caricaturali, esagerando tratti e caratteristiche per creare un effetto divertente o surreale. Questa combinazione rende il racconto o il personaggio immediatamente riconoscibile e capace di suscitare sorriso o stupore nello spettatore. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Caricaturale e talvolta comica: risposta da 9 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Caricaturale e talvolta comica" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Grottesca. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.