Patty Pravo è quella del Piper
- Definizione: Patty Pravo è quella del Piper
- Risposta: RAGAZZA
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: RAZA
- Inizia con: R
- Finisce con: A
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Patty Pravo è quella del Piper' è 'Ragazza'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Ragazza? Patty Pravo è quella del Piper, una cantante che ha lasciato il segno con la sua voce unica. La sua interpretazione di RAGAZZA cattura l’attenzione, portando emozioni e ricordi di un’epoca speciale. La sua presenza sul palco rimane impressa nella memoria di chi l’ha ascoltata. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Patty Pravo è quella del Piper: risposta da 7 lettere
Per risolvere la definizione "Patty Pravo è quella del Piper", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Ragazza. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.