Bianco deposito montano

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Bianco deposito montano' è 'Nevaio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

NEVAIO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Bianco deposito montano
  • Risposta: NEVAIO
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    NVO
  • Inizia con: N
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Nevaio? Un nevaio è un accumulo di neve che si forma sulle montagne, creando un grande deposito naturale di ghiaccio. Questi insediamenti sono fondamentali per mantenere l'equilibrio degli ecosistemi alpini e rappresentano una fonte preziosa di acqua dolce. La presenza di un nevaio indica condizioni di freddo e alta quota, contribuendo alla formazione di ghiacciai e influenzando il paesaggio montano. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Nevaio'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Bianco deposito montano: risposta da 6 lettere

Per risolvere la definizione "Bianco deposito montano", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Nevaio. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: È simile al ghiacciaioUn candido deposito d alta montagnaLuogo molto freddoUsa un bastone biancoQuello bianco è pregiatoDeposito di autoDal 2007 si chiama friulano biancoVarietà di fagiolo bianco