Zazoom di mercoledì 13 marzo 2024

Vi affogarono Ero e Leandro

Qui trovi la soluzione di 10 lettere alla definizione enigmistica: Vi affogarono Ero e Leandro

La Soluzione ♚ Vi affogarono Ero e Leandro

La definizione e la soluzione di 10 lettere: Vi affogarono Ero e Leandro. ELLESPONTO Ecco dunque la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

affogarono leandro
Curiosità su Vi affogarono ero e leandro: Lo stretto dei Dardanelli (in turco Çanakkale Bogazi), anticamente chiamato Ellesponto (nella letteratura classica è noto come Hellespontus, Hellespontium Pelagus, Rectum Hellesponticum, o Fretum Hellesponticum), è uno stretto di mare turco che collega il mar di Marmara all'Egeo e che, assieme allo stretto del Bosforo, fa da confine fra Europa e Asia.

Altre Definizioni con ellesponto; affogarono; leandro;

Si innamorò di Leandro; Si ricorda con Leandro;
Cerca altre soluzioni cruciverba

La risposta a Vi affogarono Ero e Leandro

La soluzione corretta e verificata di 10 lettere per risolvere 'Vi affogarono Ero e Leandro' è ELLESPONTO. Adesso puoi risolvere le parole crociate; non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Per aiutarti, ecco lo spelling della soluzione. ELLESPONTO