Mauro ha diretto La Repubblica
- Definizione: Mauro ha diretto La Repubblica
- Risposta: EZIO
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 3
- Consonanti: 1
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: EIO
- Inizia con: E
- Finisce con: O
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Mauro ha diretto La Repubblica' è 'Ezio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Ezio? Ezio è il nome di chi ha guidato con passione e competenza La Repubblica, portando avanti le sue idee e il suo stile. La sua presenza ha lasciato un segno forte nel giornale, rendendolo riconoscibile e apprezzato da molti lettori. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Mauro ha diretto La Repubblica: risposta da 4 lettere
La soluzione associata alla definizione "Mauro ha diretto La Repubblica" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Ezio. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.