Zazoom di mercoledì 13 marzo 2024

Lo è un fischio acutissimo

Qui trovi la soluzione di 9 lettere alla definizione enigmistica: Lo è un fischio acutissimo

La Soluzione ♚ Lo è un fischio acutissimo

La definizione e la soluzione di 9 lettere: Lo è un fischio acutissimo. LACERANTE Ecco dunque la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

fischio acutissimo
Curiosità su Lo e un fischio acutissimo: Un grido lacerante è l'ultimo romanzo della scrittrice Anna Banti, pubblicato quando ella aveva 86 anni. Nel 1981 il libro ha ottenuto la candidatura al Premio Selezione Campiello. È stato tradotto in inglese. Il libro rievoca in terza persona il rapporto tra l’autrice (che sceglie come propria controfigura inventata Agnese Lanzi) e il marito Roberto Longhi, chiamato semplicemente Delga.

Altre Definizioni con lacerante; fischio; acutissimo;

Il fischio della sirena; Gli dà il via un fischio; Si può chiamare con un fischio;
Cerca altre soluzioni cruciverba

La risposta a Lo è un fischio acutissimo

La soluzione corretta e verificata di 9 lettere per risolvere 'Lo è un fischio acutissimo' è LACERANTE. Adesso puoi risolvere le parole crociate; non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Per aiutarti, ecco lo spelling della soluzione. LACERANTE