Ne scrisse Orazio
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Ne scrisse Orazio' è 'Satire'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Ne scrisse Orazio
- Risposta: SATIRE
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: STE
- Inizia con: S
- Finisce con: E
Perchè la soluzione è Satire? Orazio ci lasciò un esempio di satira, un modo pungente e ironico per criticare i difetti della società e delle persone. Con arguzia e stile, le sue parole invitano a riflettere sulle ingiustizie e sui comportamenti sbagliati, senza mai perdere di vista l’umorismo. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ne scrisse Orazio: risposta da 6 lettere
Per risolvere la definizione "Ne scrisse Orazio", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Satire. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.