Pronto a dare schiaffoni

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Pronto a dare schiaffoni' è 'Manesco'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

MANESCO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Pronto a dare schiaffoni
  • Risposta: MANESCO
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    MESO
  • Inizia con: M
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Manesco? MANESCO è chi si mostra deciso a reagire con fermezza, senza esitazioni. La sua presenza trasmette un senso di determinazione, pronto a intervenire senza paura. Quando serve, non esita a farsi rispettare, dimostrando di essere sempre pronto a difendersi con forza. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Manesco'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Pronto a dare schiaffoni: risposta da 7 lettere

Per risolvere la definizione "Pronto a dare schiaffoni", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Manesco. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Cruciverba con 'schiaffoni'