Zazoom di lunedì 11 marzo 2024

La Merlino nota giornalista televisiva

Qui trovi la soluzione di 5 lettere alla definizione enigmistica: La Merlino nota giornalista televisiva

La Soluzione ♚ La Merlino nota giornalista televisiva

La soluzione di 5 lettere per la definizione: La Merlino nota giornalista televisiva. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : MYRTA
merlino nota
Curiosità su La merlino nota giornalista televisiva: Myrta Merlino (Napoli, 3 maggio 1969) è una giornalista, conduttrice televisiva e autrice televisiva italiana. Dopo aver lavorato presso il Consiglio dei Ministri della Comunità Economica Europea, dal 1995 è iscritta all'Ordine dei giornalisti italiani svolgendo la professione sia in diverse testate giornalistiche italiane, tra cui Il Mattino, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, che internazionali come International Herald Tribune e Libération. Nel corso della carriera ha inoltre scritto otto libri, schierandosi a favore dei diritti delle donne, diritti della comunità LGBT in Italia, della libertà di stampa e divenendo ambasciatrice UNICEF.

Altre Definizioni con myrta; merlino; nota; giornalista; televisiva;

La esercita Merlino; Nota aggiuntiva; Nota pittrice polacca: de Lempicka; Sarandon nota attrice; Minà indimenticato giornalista; Michele giornalista e scrittore; Riccardo giornalista della TV; Rete televisiva USA; Una puntata della serie televisiva; Dà nome a un comune tipo di antenna televisiva;
Cerca altre soluzioni cruciverba