Zazoom di sabato 10 febbraio 2024

Il genere di anatre cui appartiene il germano

Qui trovi la soluzione di 4 lettere alla definizione enigmistica: Il genere di anatre cui appartiene il germano

La Soluzione ♚ Il genere di anatre cui appartiene il germano

La definizione e la soluzione di 4 lettere: Il genere di anatre cui appartiene il germano. ANAS Ecco dunque la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

genere anatre
Curiosità su Il genere di anatre cui appartiene il germano: Sott'acqua (anatre tuffatrici, smerghi, anatre dalla coda rigida) di muoversi a loro perfetto agio nell'elemento liquido. pochissime anatre (citiamo lo... Anas S.p.A. è una società per azioni italiana che si occupa di infrastrutture stradali e gestisce la rete di strade statali e autostrade di interesse nazionale. Fondata nel 1946 con il nome di "Azienda Nazionale Autonoma delle Strade" (A.N.A.S.), tale acronimo è diventato un nome proprio con la trasformazione prima in ente pubblico economico (1996) e successivamente in S.p.A. (2002). Dal gennaio 2018 fa parte del gruppo societario di Ferrovie dello Stato Italiane.Giuridicamente la società è qualificabile quale organismo di diritto pubblico; inoltre, nell'ambito del sistema europeo dei conti nazionali e regionali, figura fra le società in conto economico consolidato dello Stato italiano.

Locuzione nominale

germano reale ( approfondimento) m sing (pl.: germani reali)

  1. nome comune per una specie di anatre - la sua classificazione scientifica è Anas platyrhynchos ( tassonomia)

Sillabazione

ger | mà | no - re | à | le

Etimologia mancante. Se vuoi, aggiungila tu.

Sinonimi

  • capoverde
Definizione e Soluzione Aggiornata a sabato 10 febbraio 2024

Altre risposte alla domanda Il genere di anatre cui appartiene il germano

anas; genere; anatre; appartiene; germano;

La risposta a Il genere di anatre cui appartiene il germano

La soluzione corretta e verificata di 4 lettere per risolvere 'Il genere di anatre cui appartiene il germano' è ANAS. Adesso puoi risolvere le parole crociate; non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Per aiutarti, ecco lo spelling della soluzione. ANAS